FAQ

Prodotti e ordini

Come posso cercare un certo prodotto?

Se vuoi cercare un prodotto specifico, utilizza la casella di ricerca che si trova nell'intestazione del sito. Inserire le informazioni che stai cercando e se questi possono essere trovati sul sito, un elenco di risultati corrispondenti verranno visualizzati.

Un'azienda potrebbe fare degli ordini sul vostro sito?

Si, ZoneRiflesse  accetta pure ordini da aziende. 

Cosa devo fare se voglio che il mio ordine sia spedito ad un indirizzo diverso da quello che ho specificato nell'account?

Dopo aver confermando i prodotti nel carrello, il sistema offre la possibilità di specificare un indirizzo diverso per la spedizione dell'ordine.

Posso cambiare il mio ordine dopo averlo inviato?

Se vuoi cambiare l'ordine, ti preghiamo di scriverci utilizzando il modulo Contattaci disponibile sul sito. Inoltre specificare l'ID ordine, che si trova nella sezione Ordini inviati.

Posso vedere una storia dei miei ordini?

È possibile visualizzare la cronologia degli ordini fatti su questo sito accedendo alla sezione Ordini inviati.

Domande generali.

Vorrei avere informazioni aggiuntive a quanto si trova sul sito web. Cosa devo fare?

In questo caso, scriverci utilizzando il modulo Contattaci presente sul sito.

  
  

  

Dicono di noi

 

....tanta voglia di migliorare.... sentirsi come in una grande famiglia è dir poco... Grazie Francesco....il merito è tutto tuo..

Silvana Bello

Vedi altre testimonianze